rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Castello / via Aurelia

Perde il controllo dell'auto a Sanremo: muore giovane di Sesto San Giovanni, gravemente ferito il cugino

La vittima dell'incidente, avvenuto sabato notte, è un 25enne originario di Sesto San Giovanni. A rimanere ferito in modo grave il cugino, 19enne. La causa dell'incidente probabilmente un colpo di sonno

Un giovane di 25 anni, S.A.P., originario di Sesto San Giovanni (Milano), ma abitante a Ventimiglia con gli zii e impiegato a Sanremo come cameriere, è morto sabato notte a Sanremo in un incidente stradale avvenuto intorno alle 5 sull'Aurelia, all'altezza del lungomare Imperatrice.

Ferito in modo grave il cugino, di 19 anni, F.D.G., che viaggiava con lui. La vittima si trovava a bordo di una Chevrolet Matiz, in direzione levante, quando probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della guida finendo contro lo spigolo sinistro di un furgone posteggiato sull'opposto marciapiede.

Quindi è carambolato contro una Volkswagen Polo parcheggiata poco più avanti. Infine, si è fermato sulla strada e la vettura, successivamente, ha preso fuoco sulla parte anteriore. Il ragazzo è morto sul colpo. Non è ancora ben chiaro se il ragazzo guidasse, o meno, in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto a Sanremo: muore giovane di Sesto San Giovanni, gravemente ferito il cugino

MilanoToday è in caricamento