rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Viale Misurata

Viale Misurata, scontro tra jeep militare ed autobus: tre feriti

Un incidente stadale tra un filobus e un mezzo militare si è verificato alle 12.30 il viale Misurata, il bilancio è di tre feriti tra i militari, fortunatamente tutti lievi e non gravi

Brutto lo scontro avvenuto oggi verso le 12.30, tra una  jeep Range Rover Defender, che solitamente viene utilizzata nelle pattuglie miste militari-forze dell'ordine attive nel capoluogo lombardo, e il filobus n.90 in coda alla fermata in viale Misurata.

Secondo le ricostruzioni fornite dall'ATM ( Azienza Trasporti Milanese) il filobus 90 era fermo ed accodato ad un altro bus nei pressi della fermata di via misurata. La jepp stava viaggiando nel senso opposto e cominciando ad effettuare un sorpasso ha notato che il oprimo filobu si muoveva senza però vedere che dietro ve ne era un altro ancora fermo.

Il filobus è stato colpito frontalmente dal mezzo militare e sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia Locale e il 118 che ha mandato  cinque ambulanze ed una automedica. Le ambulanze hanno portato in ospedale tre feriti che si trovavano sulla jeep militare, tutti con il codice giallo, feriti lievi e fortunatamente non gravi. Nessuna conseguenza invece per i passeggeri del filobus e si è rilevato solamente qualche disagio alla circolazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Misurata, scontro tra jeep militare ed autobus: tre feriti

MilanoToday è in caricamento