rotate-mobile
Incidenti stradali Gorgonzola / Via Ronchetta

Schianto frontale tra due auto: donna di 80 anni grave in elisoccorso

Lo scontro venerdì mattina. Coinvolte in tutto quattro persone

Grave incidente stradale a Gorgonzola (Milano) nella mattinata di venerdì 27 settembre. Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 11 in via Ronchetta, non lontano dalla strada provinciale 16. Due le auto coinvolte.

Secondo le informazioni diramate, si è trattato di uno scontro frontale piuttosto violento. La causa più plausibile sembrerebbe un malore a una donna anziana alla guida di una delle automobili, che a causa di questo avrebbe invaso la corsia di marcia opposta rendendo pressoché inevitabile l'impatto.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda e la polizia locale di Gorgonzola per i rilievi dell'incidente e per regolare il traffico. Immediato l'arrivo dei sanitari del 118 con due ambulanze e, successivamente, con l'elicottero.

80enne in elisoccorso

Le persone coinvolte sono quattro: un uomo di 77 anni e tre donne di oltre ottant'anni. Una di loro, la più grave, è stata portata in codice rosso al Niguarda in elisoccorso. Le altre due donne e l'uomo sono stati portati in ospedale in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra due auto: donna di 80 anni grave in elisoccorso

MilanoToday è in caricamento