rotate-mobile
Incidenti stradali Bresso / Via XXV Aprile

Schianto in scooter all’alba: morto un trentenne, gravissimo l’amico

L’incidente è avvenuto venerdì mattina a Bresso. La vittima, un 32enne brasiliano, è morta poco dopo il ricovero in ospedale. Gravissimo un suo amico, un connazionale di trentacinque anni. La ricostruzione

A nulla è servita la disperata corsa verso l’ospedale. Il suo cuore ha smesso di battere pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso. E i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

E’ morto uno dei due giovani rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto all’alba di venerdì a Bresso, tra via Madonnina e via Vittorio Veneto. La vittima è un cittadino brasiliano di trentadue anni, residente a Cinisello. In condizioni ancora gravissime l’uomo che viaggiava con lui, un trentacinquenne connazionale. 

I due, venerdì mattina, si trovavano su uno scooter che si è schiantato con un’auto guidata da un uomo di cinquantadue anni. L’impatto è stato violentissimo e ha sbalzato i due trentenni dalla moto. 

Sul posto erano intervenute quattro ambulanze e due automediche. Il trentaduenne era stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in scooter all’alba: morto un trentenne, gravissimo l’amico

MilanoToday è in caricamento