rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Gorla / Viale Monza

Scooterista travolto da un pirata della strada di fronte al commissariato

L'episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica, all’incrocio tra viale Marelli di Sesto San Giovanni e viale Monza di Milano, di fronte al Commissariato di polizia

Un uomo di 47 anni, a bordo di uno scooter, è stato travolto da un'auto che poi è fuggita. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

L'episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica, all’incrocio tra viale Marelli di Sesto San Giovanni e viale Monza di Milano, di fronte al Commissariato di polizia.

Secondo quanto racconta il Corriere della Sera, l’investitore si è fermato, è sceso dalla vettura ma vista la situazione si è rimesso alla guida, fuggendo verso Milano. L'investitore sarebbe uno straniero, forse sudamericano, alla guida di un’auto di colore blu.

Sempre nella notte tra sabato e domenica, poco distante dal luogo dell’incidente, la polizia di Cinisello - racconta il quotidiano - nella prima vettura fermata per un controllo, ha trovato il conducente ubriaco, senza patente e con l’auto priva di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterista travolto da un pirata della strada di fronte al commissariato

MilanoToday è in caricamento