rotate-mobile
Incidenti stradali Baggio / Via Zurigo

Ubriaco e senza patente, travolge due ragazzi e scappa: arrestato

La polizia locale ha fermato un brasiliano ventisettenne. Le due vittime, un ventenne e un ventiquattrenne, sono in fin di vita. La ricostruzione

Li ha travolti. Li ha abbandonati in strada in fin di vita. Ed è fuggito. La sua fuga, però, è durata molto poco. Il tempo, per la polizia locale, di risalire a lui e di arrestarlo. 

Un brasiliano di ventisette anni è stato fermato dai vigili di Milano per essere scappato dopo aver investito, con la sua auto, due ragazzi ventenni a bordo di uno scooter. L’incidente è avvenuto poco dopo l’una di martedì notte in via Zurigo, zona Bisceglie. 

L’arrestato, secondo quanto accertato dalla polizia locale, era ubriaco al momento dello schianto e senza patente, che non ha mai conseguito. 

Per i vigili non è stato difficile arrivare a lui. Nell'incidente, infatti, l'auto del pirata aveva perso la targa. In più, a incastarlo è stato un testimone che lo ha visto fuggire e che ha aiutato la polizia locale nelle ricerche. 

Le due vittime, due ragazzi di venti e ventiquattro anni, sono entrambi ricoverati in condizioni gravissime. Uno è stato portato all’ospedale San Carlo per una frattura bilaterale di femore e braccio e per altri traumi. L’altro, il più grave, si trova ora in coma all’ospedale Niguarda per un gravissimo trauma cranico. Entrambi sono in pericolo di vita

L'arrestato sarà processato per direttissima venerdì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e senza patente, travolge due ragazzi e scappa: arrestato

MilanoToday è in caricamento