rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Porta Venezia / Viale Abruzzi

Incidente in viale Abruzzi, schianto tra scooter e auto: ragazzo di 26 anni in coma

L'incidente è avvenuto alle nove di domenica mattina, all'angolo con via Plinio. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di ventisei anni, trasportato in coma al Policlinico. La ricostruzione

Si è schiantato con una macchina mentre viaggiava in sella al suo motorino. Poi, dopo un volo di qualche metro, è caduto sull’asfalto, battendo violentemente la testa contro il suolo. Dramma domenica mattina in viale Abruzzi, teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto uno scooter e un’auto. 

Pochi minuti dopo le nove, per cause ancora da accertare, i due mezzi si sono scontrati tra loro all’angolo con via Plinio. L’impatto, per il ventiseienne in scooter, è stato devastante. Nello schianto, secondo quanto appreso da MilanoToday, ha riportato un gravissimo trauma cranico. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al Policlinico, dove si trova ora in coma. 

L’uomo alla guida dell’auto, un cinquantottenne, è finito invece in Città studi: nell’incidente ha riportato lievi ferite, ma era in evidente stato di choc. 

Sul posto, oltre a due ambulanze e un’auto medica, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Per svolgere i rilievi, i vigili hanno chiuso al traffico un tratto di viale Abruzzi, facendo viaggiare le auto con un senso unico alternato. 

Al momento, dalla centrale operativa della polizia locale, non filtrano indiscrezioni sulla dinamica dell’incidente. 

Quello del 1 maggio, purtroppo, si conferma un weekend drammatico per le strade milanesi. Sabato sera, in un incidente a Pozzuolo Martesana, ha perso la vita un uomo di quarantuno anni, residente in Brianza. La Yamaha a bordo della quale viaggiava si è scontrata frontalmente con una Citroen Picasso e per lui non c'è stato nulla da fare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Abruzzi, schianto tra scooter e auto: ragazzo di 26 anni in coma

MilanoToday è in caricamento