rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Solaro / Via Sant'Anna, 4

Grave incidente a Solaro, una morta e due feriti

Vigili del fuoco e polizia locale sono sul luogo dell'incidente. La donna, trasferita in elisoccorso al Niguarda, non ce l'ha fatta

Non ce l'ha fatta la donna di settantaquattro anni, Amelia Castagni, rimasta gravemente ferita dopo un brutale incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì in via Sant'Anna a Solaro, in provincia di Milano. Nello schianto, che ha coinvolto due auto, sono rimasti feriti anche due uomini: uno di sessantasei anni (il conducente dell'altra vettura) e uno di settantanove (il marito della donna).

Grave incidente a Solaro (Foto Vvf volontari Lazzate)

Dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, alle quindici, hanno inviato sul posto tre ambulanze e un'automedica. Successivamente, viste le condizioni della donna, è stato allertato anche l'elisoccorso che ha trasferito la paziente al Niguarda di Milano. Gli altri feriti sono stati portati all'ospedale di Saronno e al San Carlo, non sono in pericolo di vita.

Successivamente i traumi interni subìti dalla donna si sono aggravati e, mentre era in ospedale, la 74enne ha avuto un arresto cardiaco che ne ha provocato il decesso.

Secondo le prime informazioni della locale (sul posto con i vigili del fuoco), la donna era alla guida di una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente contro un suv Renault Koleos, ribaltandosi per lo schianto. Il traffico è rimasto paralizzato nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Solaro, una morta e due feriti

MilanoToday è in caricamento