rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Assago / SP184

Assago: perde il casco e batte la testa dopo un incidente con lo scooter, uomo in fin di vita

Lotta per restare in vita dopo che, nell'incidente, ha riportato una delicata frattura esposta al femore e una preoccupante ferita all'osso occipitale. Sul posto il 118 con l'elisoccorso

Al momento della caduta il casco gli è volato via, lasciandogli la testa senza protezioni. Avrebbe fatto tutto da solo. Adesso è ricoverato presso l'Humanitas di Rozzano in gravissime condizioni. L'uomo, un italiano di quarantasei anni, è finito con il proprio scooter contro l'asfalto della Strada provinciale 184, a Cascina Bazzanella, frazione di Assago (Mi) intorno alle quindici di lunedì.

Lotta per restare in vita dopo che, nell'incidente, ha riportato una delicata frattura esposta al femore e una preoccupante ferita all'osso occipitale. Per questo motivo, secondo le informazioni dei medici che lo hanno soccorso, è stato necessario intubarlo prima del trasporto in ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori dell'Azienda regionale emergenza urgenza con un'ambulanza e l'elisoccorso, in codice rosso.

Restano da comprendere ancora le cause della caduta. La polizia locale di Assago ha fatto i rilievi a lungo ma ancora non è chiaro il motivo della caduta. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente che ha rallentato il traffico per tutto il pomeriggio sulla provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assago: perde il casco e batte la testa dopo un incidente con lo scooter, uomo in fin di vita

MilanoToday è in caricamento