rotate-mobile
Incidenti stradali Rozzano / Strada Provinciale 35 dei Giovi, 35

Perde il controllo dell'auto e si ribalta sulla Sp 35: giovane finisce in coma dopo l'incidente

L'incidente, avvenuto all'uscita di una rotatoria, ha coinvolto solo una vettura. La dinamica

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Corsico mentre, nel frattempo, i medici dell'ospedale di Rozzano lottano per salvare la vita del ferito, Ruben Castellan, finito in coma dopo un terribile incidente stradale.

Sono le due e quarantanove minuti di lunedì. Sulla Strada Provinciale 35, la "Statale dei Giovi" – in quel tratto nota come via Scanasio Cassino – all'altezza di Rozzano (Milano) c'è stato un grave ribaltamento. L'incidente, avvenuto all'uscita di una rotatoria, ha coinvolto solo una vettura - una Smart - e il suo conducente, un ragazzo di ventiquattro anni. I passanti chiamano il 112. 

Sul posto arrivano in codice rosso i paramedici dell'Azienda regionale emergenza urgenza con un'ambulanza e un'automedica: le condizioni del ragazzo ferito appaiono fin da subito disperate. E' necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Dopo le operazioni di soccorso e i rilievi per comprendere meglio le circostanze del cappottamento, il tratto di strada viene riaperto al traffico, poco intenso a quell'ora della notte.

AGGIORNAMENTO: Il ragazzo è morto in ospedale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta sulla Sp 35: giovane finisce in coma dopo l'incidente

MilanoToday è in caricamento