rotate-mobile
Incidenti stradali Forlanini / Viale Enrico Forlanini

Milano, grave incidente sulla Rivoltana: si ribalta un furgoncino, un morto e sei feriti

Sul luogo dell'incidente sono intervenute sette ambulanze e un'automedica del 118. I fatti

Un morto e sei feriti. E' gravissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle porte di Milano, a Segrate sulla provinciale Rivoltana (Sp14), alle prime luci dell'alba di giovedì. Il furgoncino sul quale viaggiavano la vittima e i feriti si è ribaltato per cause ancora da capire. Erano tutti operai edili di una ditta del Bergamasco.

Incidente mortale sulla Rivoltana

Sul luogo dell'incidente, attorno alle 6 del mattino, sono intervenute sette ambulanze e un'automedica dell'Azienda regionale emergenza urgenza. Per una delle persone coinvolte, Ivan Rossi, non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. Si tratta di un uomo di 46 anni, di nazionalità italiana. Era lui alla guida dell'auto.

Grave incidente stradale a Segrate: un morto

Gli altri passeggeri feriti, uno italiano e cinque stranieri, tutti uomini tra i 31 e 49 anni, stando a quanto riferito dalla centrale operativa del 118, sono stati trasferiti in vari ospedali in condizioni meno gravi: San Donato, San Raffaele, Città Studi, Policlinico, Niguarda. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Erano in viaggio verso Milano per motivi di lavoro.

Il traffico sull'arteria è rimasto paralizzato completamente per permettere i soccorsi prima e i rilievi poi. Presenti i carabinieri della Compagnia di San Donato e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Incidente: perde la vita Cesare, un professore che amava le moto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, grave incidente sulla Rivoltana: si ribalta un furgoncino, un morto e sei feriti

MilanoToday è in caricamento