rotate-mobile
Incidenti stradali Vanzaghello / Strada Statale 527

Incidente sulla superstrada di Malpensa: muore un anziano

È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 aprile. Lo scontro si è verificato in una galleria tra Castano Primo e Vanzaghello (direzione A4)

Tragedia sulla superstrada di Malpensa. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 aprile un uomo di 83 anni è morto in seguito a un incidente avvenuto sull'arteria stradale. Secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza il sinistro si è verificato nel tratto tra Castano Primo e Vanzaghello, all'interno di una galleria (in direzione A4).

Lo scontro ha coinvolto un'automobile, un mezzo pesante e un furgone. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 in codice rosso con due ambulanze e un'automedica che hanno prestato le prime cure ai feriti, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Purtroppo per l'anziano non c'è stato nulla da fare.

Oltre all'83enne sono rimaste ferite altre tre persone: una donna di 80 anni, e due uomini di 50 e 37 anni. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero critiche.

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi della polstrada la statale è rimasta chiusa al traffico nel tratto interessato per diversi minuti. Pesanti le ricadute sul traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada di Malpensa: muore un anziano

MilanoToday è in caricamento