rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Rho

Schianto in autostrada: carro attrezzi tampona Tir, un morto incastrato

L'incidente in A4 alle tre e venti di giovedì pomeriggio

Grave incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 10 maggio sull'A4 Torino-Milano, in direzione del capoluogo lombardo, poco dopo la barriera di Rho verso Ghisolfa. Purtroppo un autista non ce l'ha fatta ed è morto per l'impatto.

Incidente tra carro attrezzi e Tir: un morto

La dinamica. Un carro attrezzi ha tamponato un Tir per cause che sono al vaglio della polizia stradale di Novara Est, giunta sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso del 118 anche con l'elicottero. I vigili del fuoco si sono messi al lavoro per tentare di estrarre il conducente del carro attrezzi che, purtroppo, non ce l'ha fatta. Troppo forte l'impatto, che gli è stato fatale.

Lo schianto alle 3.20 del pomeriggio. Secondo quanto si apprende, è invece illeso il conducente del Tir. Un passeggero del carro attrezzi è invece a sua volta rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Lunghe code si segnalano lungo l'A4 nella carreggiata in cui si è verificato l'incidente.

E sempre giovedì, ma alle 11 di mattina, in via Giussani a Milano (zona Lodovico il Moro) un anziano è morto travolto da un autobus della linea 95 di Atm mentre attraversava la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada: carro attrezzi tampona Tir, un morto incastrato

MilanoToday è in caricamento