rotate-mobile
Incidenti stradali Baggio / A50 Tangenziale Ovest di Milano

Giornata di incidenti sulla Tangenziale Ovest di Milano: ben 5 in 2 ore, traffico paralizzato

Nessuno degli incidenti ha provocato feriti gravi ma la circolazione è andata in tilt

Mattinata da dimenticare, quella di mercoledì 14 febbraio, per il traffico automobilistico sulla Tangenziale Ovest di Milano. Le prime ore della giornata sono state costellate d'incidenti, per fortuna non gravi, ma che hanno rallentato di molto il traffico.

Il primo episodio ha interessato un camion, poco dopo le 6, nel tratto Innesto A7 e l'uscita di Corsico/Gaggiano, direzione Nord. Nello schianto è rimasto ferito un uomo di 77 anni, portato dal personale del 118 al San Carlo in condizioni non gravi.

Poi, alle 7, è stata la volta della direzione Sud, tratto Ss 494 e Corsico/Corsico Gaggiano. Scontro tra due auto. Dieci minuti dopo è toccato ad altre due vetture, in direzione Nord ma nello stesso identico tratto.

E ancora alle 7.22 in direzione Sud, tra Corsico Gaggiano e Innesto A7. Feriti anche qui due 70enni, un uomo e una donna, non gravi.

Un'ora dopo poi, segno che non è giornata per gli automobilisti della Tangenziale Ovest bloccati da ore nel traffico, alle 8.23 in direzione Nord, nel tratto Innesto A1 e uscita per la Ss 412, diversi veicoli si sono tamponati per fortuna senza provocare feriti gravi.

Su tutti gli incidenti sono intervenuti i soccorritori del 118 - secondo le informazioni dell'Azienda regionale emergenza urgenza - e la polizia stradale per gestire la situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di incidenti sulla Tangenziale Ovest di Milano: ben 5 in 2 ore, traffico paralizzato

MilanoToday è in caricamento