rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pessano con Bornago

Incidente sulla Teem, furgone si schianta e si ribalta: tre feriti gravi

Il mezzo pesante si è ribaltato sulla tangenziale est esterna di Milano all'altezza di Pessano con Bornago: tre persone sono rimaste ferite in maniera grave. Sul posto due elicotteri e tre ambulanze

Un furgone ridotto a un ammasso di lamiere. Cinque squadre di medici a lavorare sull’asfalto. E due elicotteri e tre ambulanze sul posto pronti a partire per l’ospedale più vicino. 

Venerdì pomeriggio poco prima delle 14, la nuova tangenziale est esterna di Milano è stata trasformata in una sorta di campo di battaglia a causa di un grave incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, all’altezza di Pessano con Bornago

Incidente sulla Teem: furgone si schianta e si ribalta - Le foto

Secondo quanto segnalato a MilanoToday dai soccorritori di Busnago soccorso onlus, intervenuti sul poto, un furgone si è ribaltato e si è schiantato contro il muro esterno della carreggiata. Tre le persone che sono rimaste ferite nello schianto: tutte in gravi condizioni sono state trasportate tra gli ospedali di Bergamo, Monza e Milano. 

Vista la gravità dell’incidente, oltre a tre ambulanze, sono stati fatti arrivare sul posto l’elisoccorso di Milano e di Bergamo, atterrati uno sull’asfalto della Teem e l’altro in un campo vicino. 

La  dinamica e le cause dello schianto sono al vaglio delle polizia stradale, che ha effettuato i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Teem, furgone si schianta e si ribalta: tre feriti gravi

MilanoToday è in caricamento