rotate-mobile
Incidenti stradali Comasina / Via Comasina

Falciata e uccisa da camion: muore anziana in via Comasina

Un camion gira all'incrocio tra via Comasina e largo Abbagnano: sulle strisce, muore una donna di 82 anni che stata attraversando la strada. E' la terza persona investita da tir in pochi mesi

Dramma in via Abbagnano, a Milano. Una donna di 82 anni, Teresa S., è stata falciata e uccisa da un camion tra via Comasina e largo Nicola Abbagnano. 

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 16.30 di venerdì 23 marzo. 

Secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando la strada sulle strisce sulla rotatoria. Il tir, guidato da un uomo italiano di 39 anni, non l'avrebbe vista mentre effettuava una svolta a destra: l'anziana era finita nell'angolo cieco. 

L'82enne è finita così schiacciata sotto al tir. Il guidatore se n'è accorto immediatamente, scendendo e prestando i primi soccorsi. Ma per i sanitari c'è stato poco da fare; dopo diversi tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso della donna. 

Solo qualche settimana fa, Francesco Gala, era stato ucciso nello stesso modo, mentre attraversava la strada, da un tir. E in piazza Belfanti, a febbraio, un altro ciclista aveva perso la vita per uno scontro con un tir. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciata e uccisa da camion: muore anziana in via Comasina

MilanoToday è in caricamento