rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Forlanini / Via Marco Bruto

Incidente in via Marco Bruto: 50enne finisce con il motorino sotto al tram

È successo nel pomeriggio di lunedì 5 settembre. Tram fermi da piazza Emilia, istituito servizio navetta fino al capolinea

Una donna di 50 anni è rimasta seriamente ferita nel pomeriggio di lunedì 5 settembre dopo essere stata travolta da un tram della linea 27. È successo in via Marco Bruto (zona Mecenate) intorno alle 17.36, ne dà notizia l’Azienda regionale di emergenza urgenza.

Secondo una prima ricostruzione sembra che la 50enne fosse in sella al suo scooter quando, per cause da accertare, si è scontrata con il mezzo di Atm. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza. Una volta stabilizzata, i sanitari, hanno accompagnato la donna al pronto soccorso. Non sarebbe in pericolo di vita.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Pesanti le ripercussioni sul traffico tranviario. L’azienda trasporti milanesi ha bloccato la circolazione del tram 27 fino a piazza Emilia, assicurando il collegamento al capolinea con delle navette sostitutive. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Marco Bruto: 50enne finisce con il motorino sotto al tram

MilanoToday è in caricamento