rotate-mobile
Incidenti stradali Cenisio Monumentale / Viale Monte Ceneri

Incidente tra viale Monte Ceneri e via Mac Mahon: schianto tra tram e auto, uomo grave

L'uomo era andato in arresto cardiaco ma è stato ripreso: ora lotta tra la vita e la morte

Il suo cuore si era fermato dopo lo schianto tra la sua auto e un tram Atm. Tuttavia, dopo vari tentativi da parte dei soccorritori, quel battito vitale è ripartito. Si trova ancora in gravissime condizioni, l'uomo di 60 anni coinvolto in un grave incidente stradale sabato mattina a Milano.

Attorno alle 6.20, il 60enne alla guida di una Toyota Yaris si è scontrato con un tram della linea 12 all'incrocio tra viale Monte Ceneri e via Mac Mahon. La dinamica non è ancora chiara, stando a quanto riferito dagli agenti della polizia locale. Per chiarire chi tra il tranviere o l'automobilista avesse il semaforo verde e chi rosso si stanno guardando i video delle telecamere presenti lungo la strada.

L'incidente è stato quasi fatale per il 60enne, riportato alla vita dai medici del 118, arrivati con ambulanza e automedica. Ora lotta per la vita al Niguarda. Soccorso anche il tranviere, un 42enne. E' stato trasportato sotto choc al San Carlo. Nessuno tra i passeggeri, spiegano da piazzale Beccaria, ha riportato ferite. 

Al lavoro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno liberato la strada e permesso alla polizia locale di fare i rilievi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra viale Monte Ceneri e via Mac Mahon: schianto tra tram e auto, uomo grave

MilanoToday è in caricamento