rotate-mobile
Incidenti stradali

Sbanda e finisce sui binari, l'auto travolta e distrutta da un treno in corsa | Le immagini

È successo martedì a Somma Lombardo. Bloccata la linea Domodossola-Gallarate-Milano

L'auto sui binari (1)Un'auto è stata travolta da un convoglio ferroviario della linea Domodossola-Gallarate-Milano. È successo intorno alle 11.30 di martedì 20 dicembre in via Monte Armeno a Somma Lombardo (Varese).

Secondo una prima ricostruzione il conducente del veicolo — un uomo di 61 anni — ha sbandato lungo la strada sfondando le protezioni in legno finendo sulla massicciata ferroviaria. Dopo la carambola si è allontanato con le proprie gambe, mentre il treno ha travolto e distrutto l'automobile.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e carabinieri, a cui è stata affidata l'indagine. Fortunatamente l'incidente non ha causato feriti: il 61enne è stato accompagnato al pronto soccorso in codice verde.

Circolazione in tilt. La linea ferroviaria è stata interrotta per consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza. Sul posto anche i tecnici di Rfi. Nel pomeriggio la circolazione è ripresa, seppur con diversi disagi per i pendolari.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce sui binari, l'auto travolta e distrutta da un treno in corsa | Le immagini

MilanoToday è in caricamento