Tribiano, incidente contro un tir in motocicletta: morto giovane di ventisei anni

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di martedì. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato quattro mezzi in codice rosso: ci sono anche due feriti

Immagine di repertorio

Ha perso la vita dopo uno schianto contro un tir. Questa la dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita un ragazzo di ventisei anni. Il giovane, H. S. di origine albanese ma residente in zona, è morto sul colpo, secondo quanto segnalato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, Areu.

Lo schianto si è verificato nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle 14.30, in viale Addetta a Tribiano (Milano) ed ha paralizzato il traffico sulla provinciale Cerca e sulla statale Paullese.

Secondo quanto riportato dall'Areu - che sul posto è intervenuta con un tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso - per il ragazzo, che guidava una moto Yamaha, non c'è stato nulla da fare. E' rimasto ferito anche il passegero della motocicletta. Si tratta di uno straniero di trentasei anni, trasportato con l'eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, non è in pericolo di vita. Una donna di trentanove anni - che guidava il terzo veicolo coinvolto nell'incidente, una Volkswagen Polo - è stata soccorsa in codice verde. Illeso il camionista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Diverse pattuglie della polizia locale del piccolo comune milanese sono accorse sul luogo per interdire la zona al traffico e realizzare i rilievi. Il centauro, secondo una perizia del tribunale, viaggiava ad una velocità di 63 km/h, quindi rispettava perfettamente il limite di 70. Il camion ha svoltato a sinistra: senza curarsi dell'arrivo della motocicletta guidata dal ventiseienne, che ha poi impattato contro il retro del tir. Il motociclista, dunque, non ha effettuato alcun sorpasso, come aveva ipotizzato la polizia locale in un primo momento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto John Peter Sloan, l'insegnante d'inglese più simpatico e famoso d'Italia

  • Spostamenti fuori regione dal 3 giugno: la Lombardia rischia di rimanere chiusa altre 2 settimane

  • Coronavirus, bollettino: altri 285 casi. "Nessun decesso segnalato" in Lombardia in un giorno

  • Esibizione Frecce Tricolori in Lombardia: video e immagini esibizione lunedì 25 maggio

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia e a Milano: continuano a salire i contagi +382

  • Bollettino Coronavirus in Lombardia: 38 morti e +354 positivi, il 70% dei nuovi casi in Italia

Torna su
MilanoToday è in caricamento