rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Lorenteggio / Piazza Napoli

Piazza Napoli, uomo di trenta anni investito da un’ambulanza: in fin di vita all’ospedale

L'incidente è avvenuto alle otto di sabato mattina sulla circonvallazione, all'altezza di piazza Napoli. L'uomo è in condizioni gravissime. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi

Per un’ora hanno cercato di stabilizzare le sue condizioni sull’asfalto. Poi, lo hanno caricato in ambulanza e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano. 

Lotta tra la vita e la morte un uomo di trenta anni, investito sabato mattina da un mezzo di soccorso di un’associazione privata in piazza Napoli. 

L’incidente, la cui dinamica non è ancora nota, è avvenuto alle otto di mattina e le condizioni della vittima sono apparse sin da subito molto gravi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza della croce viola di Rozzano e un’auto medica, che - dopo quasi un’ora di intervento dei medici - hanno trasportato il trentenne all’Humanitas, dove è ora ricoverato in condizioni disperate a causa di un trauma cranico. 

Secondo le primissime informazioni raccolte da MilanoToday, sembra che a travolgere l’uomo sia stato un mezzo di soccorso di un’associazione privata milanese, un'ambulanza usata per il trasporto di pazienti in dialisi. 

I vigili intervenuti sul posto hanno chiuso un tratto di strada per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza e per effettuare i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Napoli, uomo di trenta anni investito da un’ambulanza: in fin di vita all’ospedale

MilanoToday è in caricamento