rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Forlanini / A51 Tangenziale Est Milano

Incidente stradale: uomo investito e ucciso sulla Tangenziale Est (A51)

Il fatto è avvenuto la notte tra giovedì e venerdì 2 maggio

Un uomo di 43 anni, Davide Messera di Meda, sposato, è stato investito ed ucciso mentre camminava a piedi sulla Tangenziale Est (Cascina Gobba). Il fatto è avvenuto la notte tra giovedì e venerdì 2 maggio, intorno alle 4, mentre su tutta la provincia di Milano era in corso un fortissimo temporale. Secondo le prime indagini della polizia stradale, pare che l'uomo (un italiano residente in zona) stesse attraversando la strada, quando è sopraggiunto un'auto. L'impatto è stato tremendo e il corpo del pedone è stato dilaniato. Coinvolti anche due Tir.

L'Azienda regionale emergenza urgenza ha confermato che l'uomo è morto sul colpo, inutile dunque l'arrivo in codice rosso di un'ambulanza e un'automedica. L'investimento ha causato una coda di circa otto chilometri.

Il conducente che ha travolto il pedone si è fermato a prestare soccorso. La polizia stradale indaga per capire che cosa ci facesse una persona a piedi in quel tratto di strada: la prima ipotesi parla di stato d'ebbrezza dopo un litigio.

L'automobilista è stato condotto poi in ospedale per lievi contusioni. Secondo le prime ricostruzioni, non avrebbe avuto possibilità di frenare in tempo per evitare l'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: uomo investito e ucciso sulla Tangenziale Est (A51)

MilanoToday è in caricamento