rotate-mobile
Incidenti stradali Via Valassina

Incidente sulla Valassina verso Milano: traffico in tilt sulla ss36

Giovedì di passione sulla Ss36 in direzione Milano a causa di un incidente all'altezza di Desio. Traffico anche per un cantiere. Tutti i dettagli

Ancora un incidente. Ancora code. Ancora una mattinata da incubo per i pendolari. 

Traffico in tilt giovedì mattina sulla strada statale 36, la Valassina. A causa di un incidente, poco dopo le 8 si sono formate lunghe code in direzione sud, verso Milano. 

L’incidente - informa “Linea traffico” - è avvenuto all'altezza di Desio, in carreggiata Sud. Non è chiaro, al momento, quante auto siano rimaste coinvolte nello schianto, ma sembra - dalle prime informazioni - che non ci siano feriti. 

Pochi chilometri più a Nord si registrano code anche tra Verano Brianza e Briosco in entrambe le direzioni a causa di alcuni lavori in corso che dureranno fino al 15 dicembre prossimo. 

Negli ultimi giorni, la situazione traffico sulla Valassina è letteralmente precipitata. Giovedì scorso, un’auto in fiamme all’altezza di Verano aveva paralizzato la circolazione in direzione Milano. Martedì sera, invece, era stato un camion ad andare a fuoco - all’altezza di Lissone - causando ancora traffico e disagi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Valassina verso Milano: traffico in tilt sulla ss36

MilanoToday è in caricamento