rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente a Caronno Pertusella: ferito un motociclista di 51 anni

È successo nel pomeriggio di mercoledì 10 settembre. L'uomo è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

Un motociclista di 51anni è rimasto ferito in seguito a un incidnete stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 10 settembre a Caronno Pertusella, comune del basso varesotto. Il sinistro, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto in via Kennedy, nei pressi della strada Statale Varesinas.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'uomo sarebbe rovinato a terra in seguito al contatto con un'automobile. È stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti sul luogo dell'incidente con un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: i sanitari lo hanno trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano in codice giallo.

Per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente è intervenuta sul posto la polizia locale di Caronno Pertusella che ha effettuato tutti i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Caronno Pertusella: ferito un motociclista di 51 anni

MilanoToday è in caricamento