rotate-mobile
Incidenti stradali Monforte / Via Archimede

Incidente a Milano, schianto tra una moto e un'auto: perde il casco e sbatte la testa, grave

È successo in via Archimede a Milano nella serata di venerdì, grave una donna di 30 anni

Lotta tra la vita e la morte in un letto del Niguarda la 30enne che nella serata di venerdì 15 maggio è rimasta gravemente ferita in seguito a un incidente con un'auto avvenuto tra via Archimede e via Fiamma a Milano (zona corso 22 Marzo).

Tutto è accaduto un attimo prima delle 21.40, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Milano sembra che la 30enne, in sella a uno scooter, stesse percorrendo via Fiamma quando è entrata in collisione con un'automobile che stava percorrendo via Archimede. L'esatta dinamica del sinistro, forse innescato da una mancata precedenza, è al vaglio dei ghisa, intervenuti sul posto per i rilievi.

Le condizioni della 30enne sono subito apparse disperate anche perché a seguito dell'impatto ha perso il casco sbattendo violentemente la testa sull'asfalto. La giovane, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Niguarda, le sue condizioni sarebbero critiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, schianto tra una moto e un'auto: perde il casco e sbatte la testa, grave

MilanoToday è in caricamento