rotate-mobile
Incidenti stradali Lorenteggio / Via Gentile Bellini

Incidente in via Bellini: bambino investito da suv, grave

Il piccolo ha subìto un forte trauma cranico. E' in prognosi riservata, anche se non sembra in pericolo di vita. Stava attraversando la strada per riprendersi lo skate

Un bambino di 13 anni è stato investito da un'auto, a Milano, ed è stato qualche ora in prognosi riservata. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto attorno alle 15.20 di venerdì 30 giugno in via Gentile Bellini, in Lorenteggio, quando il ragazzino stava attraversando la strada. Secondo la ricostruzione della polizia locale, Shankar G., origini nepalesi, era a bordo del proprio skateboard quando ha perso il controllo della tavola che è finita in mezzo alla carreggiata.

Per riprendere lo skate è passato tra due auto in sosta, cosicché il guidatore della Jeep Grand Cheeroke lo ha visto spuntare solo all'ultimo momento, travolgendolo. E' stato trasportato in un primo momento in codice rosso al Niguarda

La vettura lo ha travolto procurandogli un trauma cranico che ha reso necessario l'intubamento del ferito. Sul posto è arrivata un'ambulanza e un'auto medica; in serata la prognosi è stata sciolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Bellini: bambino investito da suv, grave

MilanoToday è in caricamento