rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ortles / Via Benaco

Incidente in via Benaco, si schianta contro le auto in sosta: ricoverato quasi in coma etilico

L'uomo, 62 anni, è finito al Policlinico a causa di una "intossicazione da alcol". L'accaduto

Si è schiantato con la sua macchina contro altre auto parcheggiate. E quando sono arrivati i soccorritori era sveglio, cosciente ma visibilmente ubriaco. 

Incidente mercoledì sera in via Benaco, in zona corso Lodi a Milano, dove un uomo di sessantadue anni - stando alle prime informazioni raccolte - ha perso il controllo del proprio veicolo e ha terminato la propria corsa contro le macchine in sosta a bordo carreggiata. 

Nell'impatto, comunque violento, l'uomo non ha riportato ferite gravissime, ma i soccorritori - è intervenuta un'ambulanza del 118 - hanno subito capito che il conducente era ubriaco. Per lui, stando a quanto riferito dalla centrale operativa di Areu, si è infatti reso necessario il trasporto al pronto soccorso del Policlinico in codice rosso per una seria "intossicazione da alcol". 

In via Benaco, e poi all'ospedale, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Milano, che hanno già richiesto per l'uomo tutti gli esami necessari per verificare con che tasso alcolemico si fosse messo alla guida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Benaco, si schianta contro le auto in sosta: ricoverato quasi in coma etilico

MilanoToday è in caricamento