rotate-mobile
Incidenti stradali Cimiano / Via Padova

Provoca incidente e scappa, lasciando bambino in fin di vita

Un sudamericano rischia 3 anni di carcere dopo uno schianto in via Padova: passa col rosso, va a sbattere contro un'auto e scappa. Un 12enne in auto con lui è in prognosi riservata. Scoperto e denunciato

Non ha rispettato il semaforo rosso e si è schiantato contro un'auto di passaggio, mandandola a fuoco e causando il ferimento grave di due passeggeri che erano con lui, una donna e un bambino di 12 anni.

Poi si è dato alla fuga e si è reso irreperibile. Ma i vigili di Milano lo ha individuato e denunciato per omissione di soccorso, fuga e lesioni colpose. Ora l'ecuadoriano rischia la reclusione fino a 3 anni e la sospensione della patente fino a 5.

E' accaduto l'altra notte, tra via Padova e via Cesana. L'auto guidata dall'ecuadoriano, a bordo della quale viaggiavano altre 3 persone (un uomo, la donna di 27 anni e suo figlio di 12), si è scontrata contro un altro veicolo dopo aver attraversato l'incrocio con il semaforo rosso.

Subito dopo l'impatto, il guidatore e l'altro passeggero si sono dati alla fuga. Il veicolo dell'italiano ha preso fuoco ma l'automobilista è riuscito a mettersi in salvo, soccorrendo subito dopo la donna ed il bambino rimasti nell'altro veicolo.

La donna ha riportato la frattura di entrambi gli arti inferiori, mentre il bambino si trova tuttora in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente e scappa, lasciando bambino in fin di vita

MilanoToday è in caricamento