rotate-mobile
Incidenti stradali Comasina / Via Comasina, 121

Incidente in via Comasina, scontro auto-moto: centauro molto grave

Sul posto due ambulanze, un'automedica del 118 e la polizia locale

Un incidente tra un'auto e una moto è avvenuto verso le 16 del 12 marzo in via Comasina, all'altezza del civico 121. A causa del violento schianto, il motociclista è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono accorsi il 118, con due ambulanze e un'automedica, e la polizia locale. Il centauro è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.

Come riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, per il ferito, che per l'impatto ha riportato un trauma cranico, il pericolo di vita è da valutare. Ignote al momento le generalità del centauro. Dopo essere arrivati sul luogo dell'incidente, gli agenti della locale hanno richiesto al 118 una terza ambulanza per la conducente dell'auto, una donna di 54 anni, che pur non avendo ferite era sotto choc.

Dopo essere stato ricoverato al Niguarda, riferisce il personale di Areu, il motociclista è stato trasferito in un altro ospedale, presumibilmente per ricevere le migliori cure possibili. 

Poco dopo un altro grave incidente è avvenuto a Paderno Dugnano. Lì una donna di 48 anni è stata travolta da un camion ed è rimasta schiacciata sotto il mezzo: le sue condizioni sono gravissime. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Comasina, scontro auto-moto: centauro molto grave

MilanoToday è in caricamento