rotate-mobile
Incidenti stradali Cagnola / Via Console Marcello

Milano, in scooter si scontrano con un'auto e "volano" nel fosso di un cantiere: due feriti

L'incidente poco prima delle 14.30 di domenica. I due uomini in scooter sono finiti un cantiere

Incredibile incidente domenica pomeriggio in via Console Marcello a Milano. Pochi minuti prima delle 14.30, stando a quanto finora accertato dalla polizia locale, una coppia a bordo di uno scooter - quaranta anni lei, trentatré lui - si è scontrata contro la parte posteriore di una Fiat Stilo lasciata in sosta davanti a un cancello. Dopo l'impatto con l'auto, il conducente del motorino non è più riuscito a riprendere il controllo del mezzo ed è caduto al suolo.

Incidente in via console Marcello - © B&V

Nel volo lui e la sua compagna di viaggio sono finiti in una buca di circa un metro e mezzo di profondità in un cantiere dell'Unareti proprio a bordo strada.

Ad avere la peggio è stata la quarantenne, che è rimasta incastrata tra la segnaletica stradale e i tubi. Liberata dai vigili del fuoco  - che si sono calati nel fosso -, la vittima è stata trasportata in codice giallo al Fatebenefratelli: le sue condizioni sono serie, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Meglio, invece, è andata al 33enne, accompagnato nello stesso ospedale ma soltanto a scopo precauzionale. 

Soltanto un'ora prima un altro incidente era avvenuto in via del Cardellino. Lì, una donna di cinquanta anni si è schiantata contro il muro esterno del Vodafone Village dopo aver perso il controllo della propria auto, probabilmente per un malore. Per lei non c'è stato nulla da fare. 

Incidente in via del Cardellino - Foto © Melley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, in scooter si scontrano con un'auto e "volano" nel fosso di un cantiere: due feriti

MilanoToday è in caricamento