rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Ambrogio / Via Edmondo de Amicis

Incidente a Gudo Gambaredo, Buccinasco: si schianta con l'auto contro un albero e muore

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Corsico

E' finito fuori strada con il proprio suv, schiantandosi brutalmente contro un albero. La corsa per liberarlo da parte dei vigili del fuoco, dei carabinieri e del personale del 118 non è servita a nulla perché l'uomo, un cinquantacinquenne di Zibido San Giacomo, M. B., è morto poco dopo l'arrivo in ospedale, dove era stato portato in codice rosso e già in arresto cardiocircolatorio. 

L'incidente è avvenuto in via Edmondo De Amicis, nella frazione di Gudo Gambaredo a Buccinasco (Milano). A chiamare i soccorsi, alle venti di lunedì, sono stati alcuni passanti. Nel giro di pochi minuti dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza avevano inviato un'ambulanza e un'automedica sul posto. 

Prima di soccorrere l'uomo - che riportava importanti traumi in testa, all'addome e agli arti inferiori - è stato necessario l'intervento dei vigili de fuoco per liberarlo. Dopo essere estratto fuori dalla propria auto, Rexton Ssangyong, sulla quale viaggiava da solo, è stato trasportato all'ospedale di Rozzano ma per lui non c'era più nulla da fare.

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Corsico che hanno realizzato i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gudo Gambaredo, Buccinasco: si schianta con l'auto contro un albero e muore

MilanoToday è in caricamento