rotate-mobile
Incidenti stradali Stazione Centrale / Via Melchiorre Gioia

Incidente stradale tra via Galvani e via Gioia, muore uomo

Un uomo è morto e quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto durante la notte tra domenica e lunedì in via Luigi Galvani

Un uomo italiano di 46 anni è morto e quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte tra domenica e lunedì in via Luigi Galvani all'incrocio con via Melchiorre Gioia, tra la Stazione Centrale e la sede della Regione, a Milano.

Il bilancio nero del terribile schianto, avvenuto alle 3.45, tra una Fiat Panda, guidata dalla vittima, e una Bmw potrebbe diventare più drammatico: la passeggera della Panda è ricoverata in gravi condizioni al Niguarda, secondo le informazioni trapelate dall'Azienda regionale emergenza urgenza. La donna, molto giovane, era priva di documenti. Ci sono altri tre uomini di 19, 21, 25 anni coinvolti. Una terza vettura, proveniente da via Gioia, per evitare le due vetture incidentate, è finita contro un'edicola e alcune auto in sosta.

Sul posto si sono precipitati in codice rosso due ambulanze e due automediche. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per rimuovere il corpo dalle lamiere. I rilievi della polizia locale si sono prolungati fino a tarda mattinata per questo il traffico è stato rallentato nella zona. Sembra che l'incidente sia stato innescato proprio per una mancata precedenza da parte della Panda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra via Galvani e via Gioia, muore uomo

MilanoToday è in caricamento