rotate-mobile
Incidenti stradali Lorenteggio / Via Giambellino

Incidente in via Giambellino: uomo investito da camion

L'uomo, 32 anni, Francesco Giambellino, è stato investito da un autocarro nella mattinata di mercoledì. Stava attraversando la strada tra via Giambellino e via Brunelleschi: il furgone non l'ha visto

E' stato investito da un autocarro ed è morto sul colpo.

L'incidente è avvenuto in via Giambellino, la mattina di mercoledì 14 marzo. La vittima è stata un ragazzo di 32 anni, Francesco Gala, impiegato di banca originario di Sassari. L'uomo stava probabilmente attraversando la strada, quando è stato colpito dal camion. 

Il fatto di prima mattina. Il giovane, secondo quanto raccontato dai colleghi, aveva appena lasciato la propria banca per le pratiche di rilascio del passaporto nel vicino commissariato. Al momento di attraversare la strada tra via Giambellino e via Brunelleschi, però, la tragedia. Secondo una prima ricostruzione, il semaforo per i pedoni era verde: il furgone - guidato da un autotrasportatore di Lodi 50enne - stava aspettando che la gente attraversasse la strada, quando è ripartito, pensando che non ci fosse più nessuno.

Incidente stradale tra via Brunelleschi e via Giambellino: muore Francesco Gala, 32 anni
Purtroppo, forse finito nell'angolo cieco dello specchietto, c'era ancora il 32enne, che è rimasto "impigliato" nella ruota anteriore destra e schiacciato.

Potrebbe interessarti:https://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/francesco-gala-muore.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/MilanoToday

Sul posto il 118, ma non c'era ormai nulla da fare. Il guidatore, che ha prestato i primi soccorsi, è indagato d'ufficio per omicidio colposo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Giambellino: uomo investito da camion

MilanoToday è in caricamento