rotate-mobile
Incidenti stradali Baggio / Via Benozzo Gozzoli

Incidente in via Gozzoli, Baggio: giovane di 18 anni finisce contro un palo in scooter, è morto

L'incidente è avvenuto la notte tra giovedì e venerdì: la vittima è un ragazzo milanese

Ha perso il controllo del proprio scooter e si è schianto contro un palo. E' morto così, la notte tra giovedì e venerdì, un ragazzo milanese di diciotto anni, Michele Di Biase (chi era)

L'incidente, avvenuto pochi minuti dopo le due in via Benozzo Gozzoli, non gli ha lasciato scampo. Il giovane è morto durante il trasporto all'ospedale di Rozzano. Sul posto, zona Baggio, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre agli agenti della polizia locale.

Stando alla prima riscotruzione dei "ghisa" di piazzale Beccaria, nell'incidente è rimasto coinvolto solo lo scooter del ragazzo (altri dettagli). Ora si cerca di capire per quale motivo il conducente del veicolo abbia perso il controllo del mezzo. Dopo lo schianto la vittima è stata sbalzata giù dalla sella mentre il motociclo ha proseguito la sua corsa per alcuni metri prima di rovinare al suolo.

In molti ritengono che la via sia molto pericolosa. E' il terzo incidente mortale in quella strada negli ultimi anni: aveva perso la vita un motociclista, Gianluca Angelo Vincenti, travolto da un'auto. Due anni prima era morto un centauro di ventuno anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Gozzoli, Baggio: giovane di 18 anni finisce contro un palo in scooter, è morto

MilanoToday è in caricamento