rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Rho / Via Lainate

Incidente stradale a Rho: muore donna investita da camion

La tragedia intorno alle 7. La 45enne era in bicicletta e viaggiava in direzione Pogliano

Una donna di 45 anni è morta mercoledì mattina, intorno alle 7, dopo essere stata travolta da un camion mentre attraversava la strada a Rho, nel Milanese, in via Lainate, di fronte alla concessionaria Autosama. Si tratta di una persona di origini romene, B.V. 

La 45enne si stava recando al lavoro in bicicletta, stava svoltando in direzione di Pogliano quando, per cause da accertare, è stata travolta dal mezzo pesante. La scena è stata vista da una amica della donna, che transitava a bordo di un pullman sulla strada statale. Il mezzo pubblico si è immediatamente fermato ed è stato lanciato l'allarme.

Incidente mortale Rho © Gemme/MilanoToday

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso: una ambulanza del rhosoccorso e una automedica che, però, non hanno potuto fare nulla. Per accertare la dinamica dell'incidente mortale sono invece intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Il camionista, che si è immediatamente fermato, ha affermato di non aver visto la 44enne. Il traffico è rimasto bloccato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Rho: muore donna investita da camion

MilanoToday è in caricamento