rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Ticinese / Via Magolfa

Via Magolfa, investe mamma con passeggino e scappa: tutti illesi

È successo questa mattina sui Navigli. Fortunatamente non ci sono stati feriti. La signora ha deciso di non denunciare nessuno

Tragedia sfiorata questa mattina in zona Navigli. Una signora stava passeggiando per via Magolfa spingendo il passeggino, al cui interno c'erano due bambini. Improvvisamente una donna a bordo di uno scooter ha urtato il passeggino. L'investitrice è caduta a terra, ricompostasi è risalita in sella al suo ciclomotore ed è ripartita come se non fosse successo nulla. La donna, descritta come una signora sulla quarantina di corporatura robusta e lunghi capelli, ha poi proseguito la sua fuga. Ma all'angolo con l'alzaia Naviglio Pavese è salita con un marciapiede ed è nuovamente caduta. Due passanti — che non avevano visto quanto successo poco prima — l'hanno aiutata a risalire in sella e a ripartire.

Fortunatamente mamma e bambini non si sono fatti niente, solo un grande spavento e il passeggino da riparare. Non è stato denunciato nessuno. La signora, visto che nessuno si è fatto male, ha preferito non denunciare nessuno. 

Nel malaugurato caso ci fossero stati dei feriti la scooterista sarebbe stata denunciata per omissione di soccorso e ,date le numerose telecamere installate all'interno dell'isola pedonale dei Navigli, non sarebbe stato difficile risalire alla sua identità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Magolfa, investe mamma con passeggino e scappa: tutti illesi

MilanoToday è in caricamento