rotate-mobile
Incidenti stradali Comasina / Via Novate

Incidente tra Novate e Milano, in scooter si schianta contro un cartello: grave 28enne

L'incidente lunedì sera al confine tra Novate e Milano. Il ragazzo è in rosso a Niguarda

L'impatto contro il cartello, molto violento. Poi il volo e lo schianto al suolo. Grave incidente stradale lunedì sera tra i comuni di Milano e Novate Milanese, dove un ragazzo di ventotto anni - un giovane italiano che era a bordo di uno scooterone Yamaha - è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal suo mezzo. 

Incidente in scooter, è grave - © B&V

Per cause ancora da accertare, il 28enne si è scontrato contro un cartello che si trova al centro della carreggiata in via Polveriera a Novate. Nello schianto, è stato catapultato a circa duecento metri dal punto dell'impatto, mentre il motorino ha strisciato sull'asfalto per oltre cinquecento metri, arrivando fino in via Novate nel comune di Milano. 

Il ragazzo è stato soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118 ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Nell'incidente ha riportato diverse ferite: le sue condizioni sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Novate e la polizia locale di Milano. Resta da accertare perché il 28enne sia finito contro il segnale. 

Foto - Il cartello in cui è finito il giovane

incidente scooter contro cartello - © B&V-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Novate e Milano, in scooter si schianta contro un cartello: grave 28enne

MilanoToday è in caricamento