rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Porta Magenta / Viale Papiniano

Viale Papiniano, taxista donna in coma dopo scontro con auto pirata

Grave scontro martedì sera tra una donna in servizio sul suo taxi e un suv, il cui conducente avrebbe cercato di allontanarsi a piedi. La taxista è al Niguarda

Un incidente stradale piuttosto grave si è verificato nella serata di martedì in viale Papiniano, all'altezza di via Ausonio, verso le dieci.

Coinvolti una tassista in servizio e un suv, il cui conducente si sarebbe dato alla fuga a piedi subito dopo lo scontro, per poi essere comunque rintracciato e fermato nella notte dalla polizia. Secondo la prima ricostruzione, il suv e il taxi stavano viaggiando in direzione viale di Porta Vercellina. Sembra che il suv non abbia rispettato il semaforo rosso e, giungendo ad alta velocità, abbia speronato il taxi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente un'automedica e i vigili del fuoco, oltre ad alcuni taxisti che si trovavano nelle vicinanze.

La taxista ha riportato gravi traumi soprattutto al bacino ma anche un forte trauma cranico, ed è attualmente in coma al Niguarda. Serviranno almeno 72 ore per sciogliere la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Papiniano, taxista donna in coma dopo scontro con auto pirata

MilanoToday è in caricamento