rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Baggio / Via Zurigo

Milano, travolti da un'auto pirata: 20enne in coma, amico gravissimo

L’incidente è avvenuto poco dopo l’una della notte tra martedì e mercoledì. I due sono stati trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Carlo

Dramma nella notte dell’Epifania in via Zurigo teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto uno scooter e un'auto, poi fuggita.  

L’incidente, secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, è avvenuto poco dopo l’una in zona Bisceglie. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi di venti e ventiquattro anni, che hanno riportato ferite gravissime nello schianto. 

Sul posto sono intervenute due ambulanze e due auto mediche, con i soccorritori che hanno stabilizzato le condizioni delle vittime e li hanno trasportati in ospedale.

Uno dei due è stato trasportato al Niguarda, dove - secondo quanto appreso da MilanoToday - si trova ora ricoverato in coma per un gravissimo trauma cranico. L'altro, un ventenne che viaggiava sullo stesso scooter, è stato portato al San Carlo per una frattura bilaterale di femore e braccio e per altri traumi. Entrambi sono in pericolo di vita.

Poche ore dopo lo schianto, la polizia locale ha arrestato il presunto pirata della strada. Si tratta di un ventisettenne brasiliano: era ubriaco e senza patente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, travolti da un'auto pirata: 20enne in coma, amico gravissimo

MilanoToday è in caricamento