rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Baggio / Via Sandro Pertini

Incidente in via Pertini, auto si ribalta dopo un tamponamento: quattro persone ferite | FOTO

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di mercoledì. I feriti sono stati portati al San Paolo e al San Carlo: nessuno di loro è in condizioni gravi. La ricostruzione e le immagini

La strada trasformata in un tappeto di vetri e detriti. Una Fiat Stilo ruote all’aria, completamente distrutta. E una Citroen C5 con gli airbag esplosi e l’anteriore frantumato.

Incidente in via Pertini, auto si ribalta dopo lo schianto - Foto B&V Photographers

Teatro del disastro, via Sandro Pertini a Milano, dove - poco dopo la mezzanotte di mercoledì - due auto si sono schiantate tra loro nel tratto che porta allo svincolo della tangenziale Ovest. 

Secondo quanto finora ricostruito dalla polizia locale e appreso da MilanoToday, per cause ancora in corso di accertamento la Stilo avrebbe tamponato l’altra macchina e si sarebbe poi ribaltata su stessa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Milano, che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto, e tre ambulanze e un’auto medica del 118. 

Nonostante il grande spavento e la “spettacolarità” dello schianto, i quattro coinvolti - due donne di quarantaquattro e quarantasette anni e due uomini di ventinove e quarantasette - non hanno riportato feriti gravi.  Sono stati tutti trasportati tra gli ospedali San Paolo e San Carlo per essere medicati, ma le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione. 

In via Pertini, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale: a loro spetterà il compito di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Pertini, auto si ribalta dopo un tamponamento: quattro persone ferite | FOTO

MilanoToday è in caricamento