rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Baggio / Via delle Forze Armate

Incidente in via delle Forze Armate, Car2go si ribalta e finisce nella banca: grave un 23enne

L'incidente pochi minuti prima della mezzanotte di mercoledì. In fin di vita il guidatore

L'auto che si ribalta dopo la curva. Quella stessa macchina che "rotola" su se stessa, travolge due veicoli in sosta e quindi sfonda la vetrata di una banca. Grave incidente stradale martedì sera in via delle Forze Armate a Milano, dove una Car2go con a bordo due ragazzi si è schiantata contro la filiale della Bper. 

Pochi minuti prima di mezzanotte, stando a quanto finora ricostruito dalla Locale, il conducente della macchina - un ragazzo di ventitré anni - ha perso il controllo della Smart mentre da via Rismondo cercava di svoltare in via delle Forze Armate. A quel punto, come una scheggia impazzita, la vettura si è ribaltata, ha impattato contro altre due auto parcheggiate e si è letteralmente infilata nella banca distruggendo la vetrata d'ingresso. 

Il giovane alla guida è stato soccorso dal 118 ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo: secondo quanto appreso, è rianimazione e le sue condizioni sono gravissime. Illeso invece l'altro giovane, un 20enne, che era in auto con lui. 

I rilievi sono stati effettuati dai ghisa, che adesso sono al lavoro per ricostruire con precisione le cause dell'incidente. Non è escluso, che l'auto viaggiasse a velocità sostenuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via delle Forze Armate, Car2go si ribalta e finisce nella banca: grave un 23enne

MilanoToday è in caricamento