rotate-mobile
Incidenti stradali Lambrate / Via Rombon

Incidente in via Rombon, auto contro un muro e un semaforo: due giovani gravissimi

L'incidente è avvenuto alle due della notte tra sabato e domenica. Due i feriti più gravi, trasportati in codice rosso in ospedale e in pericolo di vita. La ricostruzione dello schianto

La loro auto si sarebbe schiantata contro un muro. Poi, come un proiettile impazzito in strada, avrebbe urtato un semaforo prima di fermare la propria folle corsa. Dramma nella notte tra sabato e domenica in via Rombon, teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto una macchina con quattro ragazzi a bordo. 

Verso le due, per cause ancora da accertare, il giovane alla guida della vettura ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muro all’incrocio con via Monneret de Villard. Neanche il primo impatto, però, ha fermato la marcia dell’auto, che ha percorso altri metri fino a schiantarsi con un semaforo. 

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica. Due le situazioni più critiche: due ragazzi che hanno riportato lesioni interne e che sono stati trasportati in condizioni gravissime agli ospedali Niguarda e al San Raffaele. Più lievi, invece, le ferite riportate dagli altri occupanti dell’auto, tutti giovani tra i venti e i trenta anni. 

In via Rombon, nel cuore della notte, è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale di Milano, che ha svolto i rilievi. Al momento non filtrano indiscrezioni sulla dinamica dell’incidente: l’unica certezza è che lo schianto non ha coinvolto nessuna altra auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Rombon, auto contro un muro e un semaforo: due giovani gravissimi

MilanoToday è in caricamento