rotate-mobile
Incidenti stradali Barona / Via Santa Rita da Cascia

Si schianta col furgone contro una pompa di benzina e fugge - Le foto

L’incidente è avvenuto poco prima delle 2 di notte tra venerdì e sabato. L’uomo, alla guida di un furgone Bartolini, si è dileguato dopo essersi schiantato contro una pompa di benzina. Le immagini (Foto di Neri @Mt)

Un furgone, “a marchio” Bartolini, con la parte anteriore praticamente distrutta. Le insegne del distributore Total Erg pesantemente danneggiate. E nessuna traccia dell’uomo alla guida del mezzo. 

Misterioso incidente nella notte tra venerdì e sabato in via Santa Rita da Cascia, teatro dello schianto di un furgone contro la pompa di benzina all’angolo con via Ettore Ponti. 

Secondo quanto raccontato da un testimone a MilanoToday, verso l’1.45 il mezzo è letteralmente piombato sull’insegna del distributore. Lo schianto è stato violentissimo, tanto che è esploso l’airbag del furgone, ma l’uomo alla guida ha avuto comunque la forza di scappare e allontanarsi immediatamente dal luogo dello schianto. 

In pochi minuti sul posto è arrivata una volante dei carabinieri, che si trovava a passare in zona. I militari hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e per cercare di risalire all’identità dell’uomo alla guida del furgone. 

Via Santa Rita, si schianta contro una pompa di benzina e fugge - Le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta col furgone contro una pompa di benzina e fugge - Le foto

MilanoToday è in caricamento