rotate-mobile
Incidenti stradali Stazione Centrale / Via Tonale

Incidente tra un fuoristrada e tre moto in via Tonale: 4 ambulanze sul posto e traffico in tilt

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale ma il traffico in tutta la circonvallazione è rimasto paralizzato

Un piccolo fuori strada fermo in mezzo alla corsia, una moto a terra alla sua sinistra, altre due moto sull'asfalto alla sua destra, in prossimità delle strisce pedonali che attraversano via Tonale, e cinque coinvolte

Incidente in via Tonale angolo Sammartini

Sono le conseguenze di un grave incidente stradale avvenuto lunedì mattina all'incrocio con via Sammartini, prima dell'imbocco del sottopasso Mortirolo che attraversa la Stazione Centrale di Milano.

Incidente in via Tonale (Lettori)

L'incidente è avvenuto alle otto e ventisette minuti. Sul luogo dello schianto vengono inviate tre ambulanze e due automediche in codice rosso. In particolare, un motociclista italiano cinquantunenne ha riportato due fratture importanti: una alla gamba e l'altra alla clavicola. E' stato portato al Policlinico. Sono stati trasportati alla Clinica Città Studi, con traumi minori, altri due centauri di trentanove e quarantacinque anni. Mentre hanno rifutato il trasporto in ospedale un motociclista di trent'anni e la conducente dell'auto, una quarantaquattrenne.

VIDEO: L'incidente

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale ma il traffico in tutta la circonvallazione è rimasto paralizzato durante le operazioni di soccorso e i rilievi. Difficoltà e rallentamenti anche per il bus della linea 91 di Atm.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra un fuoristrada e tre moto in via Tonale: 4 ambulanze sul posto e traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento