rotate-mobile
Incidenti stradali Buccinasco / Via Vigevanese

Incidenti stradali: moto impatta contro auto, muore 40enne

In un primo momento era stata inviata sul luogo dell'incidente un'ambulanza, ma poi si è ritenuto necessario far intervenire l'elisoccorso

Un tremendo incidente in via Vigevanese, nel comune di Buccinasco, alle porte di Milano ha causato la morte di un centauro di 40 anni. Si tratta del giornalista di Milan Channel, Claudio Lippi. L'uomo era stato trasportato in coma all'ospedale, ma non ce l'ha fatta.

Il 40enne, che si muoveva a bordo della sua motocicletta, ha impattato contro un'auto per cause ancora da accertare intorno alle 10 e 30 di martedì. Sembra che non sia riuscito a evitare la vettura che in quel momento stava uscendo dal passo carraio.

Secondo quanto aveva segnalato l'Azienda regionale emergenza urgenza, le condizioni dell'uomo erano molto gravi. In un primo momento era stata inviata sul luogo dell'incidente un'ambulanza, ma poi si è ritenuto necessario far intervenire l'elisoccorso, vista la drammatica situazione. Poi è stato trasportato all'Humanitas.

Sul posto, all'altezza del numero civico 7, la polizia locale di Buccinasco ha fatto i rilievi per comprendere la dinamica del sinistro.

Sul web e non solo esplode l'affetto dei colleghi (Carlo Pellegati lo ricorda con dolore), degli sportivi e dei tifosi per il giornalista scomparso (video).

Addio a Claudio Lippi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: moto impatta contro auto, muore 40enne

MilanoToday è in caricamento