rotate-mobile
Incidenti stradali Via Angelo Inganni

Incidente all'alba in via Inganni, schianto tra auto e moto: grave un uomo di cinquanta anni

L'incidente alle 5.30 di giovedì. Il cinquantenne è finito al San Carlo in codice rosso

Mattina di sangue in via Inganni a Milano, teatro di un grave incidente stradale che si è verificato alle 5.30 all'incrocio con via Zurigo, proprio di fronte all'ingresso della metropolitana. 

Lì, per cause ancora in corso di accertamento, un'auto e una moto si sono schiantate tra loro. Ad avere la peggio è stato un uomo di cinquanta anni, che guidava il mezzo a due ruote. 

Stando a quanto riferito dalla polizia locale, il cinquantenne è stato portato all'ospedale San Carlo in codice giallo, ma una volta arrivato in pronto soccorso il suo stato di salute è peggiorato ed è stato ricoverato in codice rosso. Nello schianto ha riportato fratture e un grave trauma cranico e le sue condizioni sono giudicate gravi. 

La stessa Locale ha effettuato i rilievi in via Inganni, a lungo bloccata, per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità. 

Soltanto tre ore dopo un secondo grave incidente si è verificato in via Gallarate, poco prima del cimitero Maggiore. Un uomo di trenta anni, che viaggiava a bordo di una moto, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Il trentenne, in condizioni disperate, è stato portato al Niguarda in coma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba in via Inganni, schianto tra auto e moto: grave un uomo di cinquanta anni

MilanoToday è in caricamento