rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lorenteggio / Viale Ergisto Bezzi

Incidente stradale in viale Bezzi: giovane travolge anziano con la moto, è in fin di vita

Diverse pattuglie della polizia locale hanno gestito il flusso veicolare durante le operazioni di soccorso. Ancora non è chiara la dinamica. Il traffico è rimasto rallentato a lungo

Traffico in tilt e un uomo di settantacinque anni in fin di vita. Sono le conseguenze di un grave incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle quindici e trenta, in viale Ergisto Bezzi, altezza via Marostica, a Milano. Secondo le prime informazioni, una moto guidata da un ragazzo di diciannove anni avrebbe travolto l'anziano, nei pressi delle strisce pedonali.

Incidente in viale Bezzi (foto Gemme/MilanoToday)

Il pedone è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo da un equipaggio del 118, arrivato sul posto pochi secondi dopo lo scontro. Complessivamente sono intervenute tre ambulanze e un'automedica. L'altro ferito, il motociclista, è stato trasferito al Fatebenefratelli in codice verde.

Diverse pattuglie della polizia locale hanno gestito il flusso veicolare durante le operazioni di soccorso. Ancora non è chiara la dinamica. Il traffico è rimasto rallentato a lungo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Bezzi: giovane travolge anziano con la moto, è in fin di vita

MilanoToday è in caricamento