rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Stazione Centrale / Viale Brianza

Viale Brianza: auto si cappotta e devasta le auto parcheggiate, via chiusa

Due ragazzi feriti. Un uomo è andato in escandescenze ed è stato portato via dalla polizia

Un incidente ha coinvolto diverse persone domenica mattina intorno alle 7.15, in viale Brianza a Milano (zona Stazione centrale), all'altezza del civico 24. Sono rimasti feriti una ragazza di 21 anni e un altro ragazzo di 26 anni. E' la seconda auto che si cappotta in poche ore. Nella notte, poi, un'altra persona era stata travolta in Tangenziale Ovest. 

Sul posto sono subito giunte due ambulanze che hanno portato i feriti al Niguarda. Le loro condizioni sono serie anche se non sono in pericolo di vita.

Secondo la ricostruzione di alcune testimonianze, un'auto ferma in doppia fila è stata colpita da auto (una Fiat 500) in corsa che, per cause da accertare, perde il controllo; il mezzo dopo si è capovolto a sinistra della corsia stradale ed è andato a sbattere contro un albero della aiuola 'usata' come parcheggio.

Quattro le auto danneggiate dalla carambola. Viale Brianza è stato bloccato dalle ore 7.30 alle ore 11 dal semaforo via Venini a quello di via Superga per permettere i rilievi e recuperare le auto. 

Non solo. Un uomo è stato portato via dalle forze dell'ordine dopo aver dato in escandescenze, anche se non è ben chiaro come mai sia intervenuto sul luogo dell'incidente. Dopo aver battibeccato contro un passante, ha iniziato a inveire con gli agenti della Locale e i poliziotti sul posto; da qui il fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Brianza: auto si cappotta e devasta le auto parcheggiate, via chiusa

MilanoToday è in caricamento