rotate-mobile
Incidenti stradali Stadera / Viale Giovanni da Cermenate

Incidente viale Cermenate, auto finisce nella banca dopo uno schianto all’incrocio - FOTO

L'incidente è avvenuto verso le dieci di lunedì mattina all'incrocio con via Meda. Nessuno è rimasto ferito in maniera grave, ma clienti e dipendenti sono rimasti "in trappola" in banca

Un’auto, una Renault Clio, incastrata in una banca. Una seconda macchina, una Bmw nera, ferma al centro dell’incrocio con i segni dell’impatto evidentissimi. E clienti e dipendenti dell’Unicredit “in trappola” nella filiale. 

Incidente in viale Cermenate, auto finisce in banca - Foto

Incredibile incidente lunedì mattina in viale Giovanni da Cermenate, teatro di uno schianto che ha coinvolto due vetture, una delle quali ha poi finito la propria corsa nell’ingresso della banca. Lo scontro, le cui cause sono ancora tutte da accertare, è avvenuto poco dopo le dieci, all’incrocio con via Meda. 

Proprio lo schianto, ha “catapultato” la Clio nell’Unicredit. La macchina si è letteralmente incastrata nella banca, costringendo clienti e dipendenti presenti in quel momento a restare all’interno senza possibilità d’uscita, almeno fino a quando i vigili del fuoco non sono riusciti a spostare l'auto. 

Nonostante il grande spavento, i due uomini alla guida - un trentasette e un ventinovenne - non hanno riportato ferite gravi. Uno dei due è stato medicato sul posto dai soccorritori giunti con un’ambulanza, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. 

Più serie, invece, le ripercussioni sulla circolazione, con viale Cermenate quasi paralizzato, anche a causa dei curiosi che hanno rallentato per assistere alla scena, evidentemente insolita. Sul posto, per i rilievi e per dirigere il traffico sono intervenuti gli agenti della polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente viale Cermenate, auto finisce nella banca dopo uno schianto all’incrocio - FOTO

MilanoToday è in caricamento