rotate-mobile
Incidenti stradali Cagnola / Viale Certosa

Milano, incidente in viale Certosa: perde il controllo della bici e vola a terra, grave

È successo nella serata di domenica 31 maggio, ferito un uomo di 34 anni

La ruota anteriore della bici che si blocca improvvisamente, poi la caduta. Rovinosa. È stato trasportato a sirene spiegate all'ospedale San Carlo il 34enne che è rimasto coinvolto in un incidente in viale Certosa a Milano nella serata di domenica 31 maggio.

Tutto è accaduto intorno alle 19.50, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale sembra che il ciclista stesse procedendo verso il centro della città nel controviale, non ci sono altri veicoli coinvolti nel sinistro.

Le condizioni del 34enne sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. L'uomo, soccorso dai sanitari, è stato trasportato a sirene spiegate al pronto soccorso del San Carlo. Le sue condizioni sono gravi.

Frontale tra un'auto e uno scooter in corso 22 marzo

Sempre nella serata di domenica si è verificato un altro grave incidente a Milano: un'auto e uno scooter si sono schiantati frontalmente in corso 22 marzo. Ad avere la peggio è stato il centauro di 45 anni, trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incidente in viale Certosa: perde il controllo della bici e vola a terra, grave

MilanoToday è in caricamento